I grandi temi dell’impegno e la denuncia sociale, dell’amore, della spiritualità, della pace e della guerra vengono affrontati in una chiave innovativa. Una gamma di rappresentazioni teatrali-concertistiche dense di tematiche che interrogano l’uomo di oggi e di ogni tempo: la giustizia, la passione umana, il senso e il significato profondo dell’esistere.
Ognuna delle opere proposte crea atmosfere suggestive e avvolgenti, grazie alla multimedialità delle discipline utilizzate: alla danza teatrale s’intrecciano le lettura di brani poetici e letterari, i filmati desonorizzati, il canto, la musica degli strumenti semi-acustici utilizzando la lingua italiana, francese e tedesca.
Il Gruppo rappresenta la confluenza di personali percorsi nel diuturno tentativo di aprire nuovi cammini fondativi. La forza mite dei progetti presentati chiamano alla condivisione e alla convivialità. Ciascun progetto è probabilmente solo un mezzo che fa dono di sé ad ogni viaggiatore alla ricerca dei comuni destini.
L'organizzazione delle serate avrà come guida le norme varate l’1/7/21, in materia specifica tratte dal capitolo “Discoteche all’aperto”.
La presenza del pubblico, in base allo spazio a disposizione, sarà ridotta del 50%.
Sarà organizzato uno spazio per l'ascolto con sedie distanziate davanti ai musicisti e uno spazio riservato al ballo solo per persone vaccinate.
Tutti i partecipanti avranno l’obbligo di registrazione e di tracciamento
Preghiamo vivamente di attenersi a quanto stabilito dalle autorità governative.