La Filanda

Associazione Percorsi di Pace
00:00


EMPORIO SOLIDALE IL SOLE

Le varie situazioni di crisi hanno portato ad un aumento delle richieste di aiuto, ma nel contempo le donazioni da parte di Aziende e Grande Distribuzione, compreso il  Banco Alimentare, sono diminuite in modo significativo.

Ne consegue che per cercare di corrispondere alle necessità delle famiglie, assicurando un “paniere” di prodotti indispensabili, sempre più occorre provvedere all’acquisto di molti beni essenziali.

Va tenuto conto che sono 120 le famiglie assistite ( più alcune famiglie ucraine) e ancora di più (426) sono le famiglie che fanno riferimento all’Emporio usufruendo dello “Scaffale Relazionale” (riguardante sostegni vari di ordine sociale).

Tutto ciò premesso e convinti dell’importanza sul territorio del ruolo e dell’attività dell’Emporio Solidale, riteniamo doveroso dare il nostro contributo per sostenere questa realtà di cui peraltro siamo soci fondatori.

A tal fine e tenendo conto delle attuali priorità indicate, invitiamo tutti, in occasione delle spese in aprile e maggio, a pensare all’Emporio acquistando uno o più dei seguenti prodotti:

detersivo per bucato, detersivo piatti, prodotti per igiene intima, shampoo, sapone o bagnoschiuma, assorbenti donna.

I prodotti acquistati possono essere conferiti alla Casa per la Pace nei giorni e orari di apertura dal Lunedì al Venerdì ore  15,30 – 18,30.

Se volete saperne di più,   http://www.emporioilsole.it/ 

Grazie per quello che vorrete/potrete fare!

EMPORIO SOLIDALE IL SOLE