Home

8 gennaio 2018 riapre il mercatino solidale

Ringraziamo tutti coloro che con generosità vorranno continuare a donarci capi di abbigliamento per adulti e bambini, biancheria per la casa, stoviglie e utensili da cucina, da mettere a disposizione per un nuovo utilizzo.

Donare è dare ad altri liberamente e senza compenso cosa utile o gradita, per questo un dono è tale se è in buono stato pulito e dignitoso, adatto e pronto da donare appunto.

Abbiamo sistemato e ripulito il nostro piccolo mercatino solidale, per poterlo gestire al meglio abbiamo fatto la scelta di ridurre l'offerta e di conseguenza non ritiriamo più di tutto. Lo spazio ridotto ci obbliga a scegliere.

Non ritiriamo scarpe per adulti, sciarpe, cappelli e foulard per adulti, borse e cinture, soprammobili, quadri, tutto l'abbigliamento dei nostri anziani tipo gonne e golfini della nonna, vestaglie, giacche da casa da uomo, abiti completi e giacche classiche da uomo, cappotti adulto.

Potete portarli alla parrocchia di San Biagio, all'Opera Padre Marella di via Del Lavoro 13 Bologna, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 17,30 sabato dalle 9 alle 12

Non ritiriamo mobili di nessun genere, potete rivolgervi alla cooperativa

Martin Pescatore 333.6590785 per ritiri

hanno un magazzino di vendita di mobili usati e recuperati a Calderino di Monte San Pietro in via Brodolini 5

 

Preghiamo tutti di non lasciare indumenti, sacchi o altro all'esterno di Casa per la Pace.

 

  • 051.6198744
  • percorsidipace@libero.it
  • Via Canonici Renani, n.8
    Casalecchio di Reno (BO)
  • Orari di apertura:
    lun - ven: 17.00 - 19.00
    mar: 9.00 - 12.00